Camere B&B

Il nostro Bed & Breakfast si trova a Caracoi Cimai, un piccolo villaggio di montagna con 12 abitanti.

Situato ad un’altitudine di 1364 m, puoi goderti il piacevole sole primaverile, una brezza fresca nella calda estate, il bellissimo tramonto sulla Civetta e senza dubbio la vista più bella delle vette circostanti. Cervi, volpi, mufloni, caprioli e i conigli passano qui in giardino ogni giorno.

Il B&B è situato in una casa storica ristrutturata, questa ristrutturazione è stata effettuata con la massima attenzione ai dettagli e alla qualità. Le porte, le travi, la taverna originale,… sono state mantenute intatte e forniscono un aspetto bello, caldo e autentico.

Le camere sono molto spaziose, arredate con gusto e dispongono di bagno privato. Al mattino, la colazione viene servita nella taverna. Panini caldi, formaggi e salumi locali, marmellate fatte in casa e dolci fatti in casa sono sempre sul menu. La sala colazione è inoltre a disposizione degli ospiti per cucinare e rilassarsi davanti al camino la sera.

Il giardino (recintato) ha tutti i servizi necessari per prendere il sole tutto il giorno: tavoli, sedie, lettini e un barbecue!

Caracoi Cimai é un remoto villaggio di montagna, ma puoi raggiungere i negozi e i ristoranti in pochissimo tempo (3 km, 10 minuti in auto). Nota: la strada per arrivare qui può essere una sfida in inverno!

Le escursioni e le escursioni partono direttamente dal B&B sono adatte a tutti i livelli. Altri siti importanti nelle Dolomiti sono raggiungibili in 20-60 minuti in auto.

Civetta – Camera matrimoniale con balcone e bagno privato

Dettagli

Visualizza dettagli

Sasso Bianco – Camera per 2 a 4 persone

Dettagli

Visualizza dettagli

× How can I help you?