Termini, Condizioni e Privacy

Termini e Condizioni Rocca Bruna – Bed & Breakfast e appartamenti

B&B: Rocca Bruna Bed & Breakfast si trova in Caracoi Cimai 8, 32023 Rocca Pietore (BL) Italia
Appartamenti: gli appartamenti Rocca Bruna si trovano a Rocca Pietore, Località Capoluogo 64, 32023 Rocca Pietore (BL), Italia
Rocca Bruna: è il modulo completo per il B&B e gli appartamenti sopra descritti.
Un ospite o (principale) ospite: persona (naturale) che desidera soggiornare nella struttura ricettiva Rocca Bruna per un periodo specifico; spesso indicato come “ospite” nel seguente testo.
Compagno ospite: la persona che soggiorna con l’ospite (principale) nella sistemazione Rocca Bruna.
Amministratore: la persona che, come proprietario o per conto del proprietario di Rocca Bruna, svolge compiti di gestione per Rocca Bruna.
Terze parti: qualsiasi altra persona (legale), non essendo Rocca Bruna o ospite.
Proprietario: il proprietario legale di Rocca Bruna (o il suo rappresentante), che gestisce Rocca Bruna.
Offerta: un’offerta di cui al codice civile olandese.
Annullamento: la revoca o l’annullamento della prenotazione entro il periodo applicabile.
Periodo di riflessione: il periodo in cui l’ospite può cancellare una prenotazione a Rocca Bruna gratuitamente.
Prenotazione: una prenotazione accettata da Rocca Bruna.
Scioglimento: la “cancellazione” dell’accordo in modo legale a causa del mancato rispetto degli obblighi previsti dall’accordo.
Pernottamento con prima colazione: una camera con colazione nella casa privata del proprietario o del gestore.
Alloggio in appartamento: un appartamento con 1 o più camere da letto nel residence situato a Rocca Pietore, senza alcun tipo di pasto.
Soggiorno: l’uso effettivo di un alloggio.


Applicabilità delle condizioni generali
1.1 Questi termini e condizioni si applicano a tutte le offerte e preventivi, accordi, consegne e servizi di Rocca Bruna.

Clausole, accordi o intese diversi si applicano solo se e nella misura in cui sono stati confermati per iscritto da Rocca Bruna. Gli accordi verbali e / o le promesse dei dipendenti di Rocca Bruna sono validi solo se sono stati confermati per iscritto dai dipendenti autorizzati di Rocca Bruna.

1.2 I presenti termini e condizioni generali si applicano da un lato esclusivamente ai rapporti legali tra Rocca Bruna e i consumatori e, dall’altro, esclusivamente con Rocca Bruna e le società o le persone che agiscono nell’esercizio della loro professione.

1.3 Al momento della stipula di un contratto di locazione (ovvero prenotazione di un appartamento o di una camera in uno degli alloggi di Rocca Bruna), entrano in vigore le presenti Condizioni generali e Politica sulla privacy.

Offerte, prezzi e tariffe
2.1. Le offerte e i prezzi sul sito Web potrebbero differire dal prezzo effettivo al momento della prenotazione. Rocca Bruna si riserva il diritto di modificare i prezzi e / o di addebitare un supplemento. Il cliente / ospite verrà informato del prezzo applicabile in quel momento e che il prezzo indicato nella conferma è vincolante.

2.2 Tutte le dichiarazioni sul sito web di Rocca Bruna (www.rocca-bruna.it) sono ritenute fornite in buona fede e sono sempre soggette ad adeguamenti provvisori. La sistemazione Rocca Bruna non è vincolata da errori evidenti sul suo sito web!

2.3 I prezzi escludono sempre i costi di annullamento e assicurazione di viaggio e qualsiasi altro costo (tassa di soggiorno, spese dovute alla sporcizia della cucina comune, pulizia finale degli appartamenti).

2.4 Gli sconti indicati si applicano sempre al prezzo della camera. Non sono previsti sconti per gli extra prenotati (letto extra in camera, bambini, pasti extra o altri servizi)

Conclusione e contenuto dell’accordo
3.1 Un accordo tra Rocca Bruna e l’ospite viene stabilito confermando una prenotazione scritta o elettronica (internet / e-mail) di un alloggio dall’attuale offerta di Rocca Bruna. L’ospite che prenota deve essere maggiorenne. In caso di disponibilità, la prenotazione verrà confermata entro 72 ore. Rocca Bruna si riserva il diritto di rifiutare una prenotazione senza fornire alcuna motivazione.

3.2. Dopo la prenotazione, l’ospite riceverà una conferma del contratto di prenotazione / noleggio via e-mail che funge da prova del contratto. dove vengono addebitate le spese di spedizione.

3.3 Le conferme di prenotazione inviate da Rocca Bruna contengono dati rilevanti per il soggiorno nel B&B prenotato o nella sistemazione in appartamento. Nell’interesse di una buona prenotazione e per evitare incomprensioni, l’ospite si impegna a verificare immediatamente la correttezza e la completezza dei dati prenotati dopo aver ricevuto la conferma o l’accordo della prenotazione e qualsiasi incompletezza o inesattezza entro 24 ore dal ricevimento della conferma della prenotazione o accordo con Rocca Bruna.
Se tale segnalazione non viene ricevuta entro il periodo specificato, l’ospite non ha il diritto di invocare l’incompletezza o inesattezza della conferma / accordo di prenotazione.

pagamento
4.1 Il pagamento della prenotazione a Rocca Bruna viene effettuato in contanti all’arrivo.

4.2. Il pagamento di un anticipo del 30 percento dell’importo totale deve essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dall’invio dell’e-mail di conferma, sul conto bancario che verrà scritto nel email.

4.3. In caso di contestazione di una fattura, questa deve essere effettuata mediante lettera raccomandata entro otto giorni di calendario dal ricevimento della fattura. Tutte le fatture sono pagabili in contanti e senza sconti in Roeselare. In caso di mancato pagamento totale o parziale alla data di scadenza, al momento dell’arrivo, l’importo della fattura verrà aumentato a norma di legge e senza prova di inadempienza con un interesse del 12% annuo dalla data di scadenza, con un minimo di 125,00 euro e un massimo di 1860,00 euro.

4.4.In ogni caso e fatto salvo quanto sopra, l’inosservanza dell’obbligo di pagamento ci obbliga a sospendere il servizio e a rendere immediatamente tutti i saldi in essere. In caso di controversia sono competenti solo i tribunali della giurisdizione di appartenenza della città di Rocca Pietore.

Annullamento e modifica
5.1 L’ospite ha il diritto di annullare una prenotazione per iscritto, gratuitamente, entro un periodo di riflessione di 90 giorni prima della data di arrivo.

5.2 Alla fine del periodo indicato al punto 5.1, l’ospite ha diritto a una cancellazione scritta a fronte del pagamento dei punti di cui al punto A. Fino a c. costi di cancellazione dichiarati:

Da 90 giorni a 30 giorni prima dell’arrivo, verrà trattenuta la metà dell’anticipo versato. Questo sarà rimborsato entro 10 giorni lavorativi dopo la cancellazione sul numero di conto con il quale è stato depositato.
b. Da 30 giorni prima dell’arrivo e no show: nessun deposito sarà rimborsato. L’ospite è la tassa di prenotazione e il 50% dell’importo totale addebitato per il giorno di arrivo.
b. Da 30 giorni prima dell’arrivo e no show: nessun deposito sarà rimborsato. L’ospite è la tassa di prenotazione e il 50% dell’importo totale addebitato per il giorno di arrivo.
c. Cancellazione il giorno dell’arrivo, o durante il soggiorno, o con No Show: l’intero importo della prenotazione è addebitato e può essere pagato entro 15 giorni dal giorno di arrivo, sul numero di conto sopra indicato al punto 4.2. .
5.3 La cancellazione di una prenotazione da parte dell’ospite (Principale) viene considerata come annullamento a spese degli altri ospiti.

5.4 Annullamento da parte di Rocca Bruna: Rocca Bruna deve presentare una proposta di modifica all’ospite entro 48 ore (2 giorni lavorativi) dopo che circostanze gravi sono entrate nella forma di un’offerta alternativa. Se ciò non fosse possibile, Rocca Bruna rimborserà le spese di prenotazione pagate dall’ospite e l’acconto sull’indennità di alloggio. Circostanze gravose costituiscono forza maggiore. Si fa inoltre riferimento alle disposizioni in materia di forza maggiore.
Questo obbligo scade se la causa della modifica è attribuibile all’ospite.

Diritti e doveri dell’ospite sul luogo dell’alloggio – Regole della casa
6.1 Le condizioni locali si applicano alla situazione in loco oltre a queste condizioni e all’accordo. Salvo quanto diversamente previsto dalla legge, prevalgono queste condizioni e l’accordo per l’utente o le regole interne. Gli ospiti devono rispettare le regole di procedura, che sono visibilmente visualizzate nelle aree comuni.

6.3 L’ospite deve comportarsi come un buon utente e utilizzare l’alloggio Rocca Bruna secondo le ragionevoli istruzioni per l’utente fornite da Rocca Bruna o dal proprietario / gestore alla prima richiesta dell’ospite e si ritiene che abbiano preso conoscenza delle regole interne che è visibilmente appeso nelle aree comuni ed è anche menzionato di seguito al punto 6.2.

6.2 NORME DOMESTICHE

  • Il check-in deve essere effettuato tra le 14:00 e le 21:00 del giorno di arrivo. Il check-out deve avvenire tra le 7.00 e le 9.30 del giorno di partenza. Per deviazioni da questi orari, l’ospite deve contattare il proprietario e / o il gestore in anticipo per discutere le possibilità di un arrivo anticipato o ritardato al seguente numero di telefono 347/61 84 289
  • Gli animali domestici sono ammessi solo nelle aree designate a Rocca Bruna.
  • Vi è anche un divieto di fumo nell’intero alloggio Rocca Bruna, se questo non viene rispettato, verrà addebitata una multa di € 150.
  • La colazione per la sistemazione del B&B Rocca Bruna viene servita dalle 7:30 alle 9:30, su richiesta in orari diversi.
  • Non è consentito invitare terzi (ovvero non ospiti) negli alloggi di Rocca Bruna.
  • Nella Rocca Bruna i rifiuti devono essere ordinati in base alle normative locali: separazione di plastica, vetro e metallo; carta e cartone; rifiuti verdi e rifiuti residui. Questo sarà spiegato all’arrivo. Se negli alloggi dell’appartamento Rocca Bruna i rifiuti non vengono ordinati come spiegato, verrà addebitata una multa di 150 €.
  • Le ore di silenzio negli alloggi della Rocca Bruna sono dalle 22:00 alle 7:00.
  • I veicoli devono essere parcheggiati nei posti auto designati, in ogni appartamento dell’appartamento Rocca Bruna sono disponibili 2 posti auto, indicati dal nome dell’appartamento.
  • All’uscita dall’appartamento Rocca Bruna, l’ospite deve lasciare la cucina pulita. Gli asciugamani e le lenzuola usati devono rimanere nell’appartamento, questi sono di proprietà di Rocca Bruna.
  • Nella sistemazione dell’appartamento Rocca Bruna verrà sempre addebitato un costo aggiuntivo per la pulizia finale, che deve essere pagato in contanti all’arrivo ed è di € 60,00 per appartamento.
  • L’ospite è legalmente responsabile per i danni causati da lui (o dai suoi compagni ospiti) all’alloggio Rocca Bruna o agli oggetti ivi presenti. Un reclamo deve essere segnalato dall’ospite direttamente al proprietario o al gestore. I costi di riparazione o sostituzione devono essere pagati, sarà immediatamente rimborsato al proprietario / gestore alla sua prima richiesta.
  • Nell’appartamento Rocca Bruna verrà richiesto un deposito in contanti di € 150,00 il giorno di arrivo. Il giorno della partenza verrà verificata la presenza di eventuali danni all’alloggio. Se non viene determinato alcun danno, la garanzia di € 150,00 verrà rimborsata in contanti. In caso di danni, la garanzia non sarà rimborsata o solo parzialmente, se la garanzia non copre il danno subito, l’ospite sarà ritenuto responsabile per il risarcimento dell’intero danno.

Forza maggiore

In caso di forza maggiore, sia di natura permanente che temporanea, Rocca Bruna ha il diritto di recedere dal contratto in tutto o in parte o di sospenderlo temporaneamente senza che l’ospite sia in grado di rivendicare l’adempimento e / o il risarcimento. La forza maggiore include, ma non si limita a: scioperi, boicottaggi, interruzioni nel circuito energetico e / o idrico, traffico o trasporti, misure governative, scarsità di materie prime, catastrofi naturali, l’impossibilità di raggiungere l’alloggio Rocca Bruna a causa di strade di accesso bloccate e inoltre di tutte le circostanze, condizioni meteorologiche straordinarie, morte del proprietario o della famiglia stretta, vendita non annunciata e / o utilizzo dell’alloggio da parte del proprietario ecc. in base al quale Rocca Bruna non può adempiere in tutto o in parte all’accordo in ragionevolezza ed equità essere richiesto.

responsabilità
8.1 Rocca Bruna non può essere ritenuta responsabile per danni subiti dall’ospite o da terzi a seguito del soggiorno nella struttura ricettiva; l’ospite indennizza Rocca Bruna contro pretese al riguardo. Rocca Bruna non è responsabile per interruzioni all’interno e intorno all’alloggio, come interruzioni e guasti delle forniture di energia e acqua e impianti tecnici, lavori di costruzione non tempestivi o annunciati, modifiche all’accesso o alle strade principali, inaccessibilità, formazione di ghiaccio sulle strade di accesso e sul territorio del Alloggi Rocca Bruna, presenza di grandi quantità di neve sul territorio degli alloggi Rocca Bruna.

8.2. L’ospite è legalmente responsabile per i danni causati da lui o dai suoi compagni ospiti all’alloggio Rocca Bruna o agli oggetti ivi presenti. Un reclamo deve essere segnalato dall’ospite direttamente al proprietario o al gestore. I costi di riparazione o sostituzione devono essere immediatamente rimborsati dall’ospite al proprietario / gestore alla sua prima richiesta.

8.3. Rocca Bruna non è responsabile per incidenti, furti, smarrimenti e danni di qualsiasi tipo, durante o a seguito del soggiorno nella struttura ricettiva

8.4. Rocca Bruna può essere ritenuta responsabile solo per danni causati da negligenza grave o negligenza degli alloggi di Rocca Bruna.

8.5. Fatte salve le disposizioni dei paragrafi precedenti, se e nella misura in cui Rocca Bruna è ritenuta legalmente responsabile per qualsiasi motivo in relazione al contratto con l’utente, la responsabilità di Rocca Bruna è sempre limitata al danno diretto ed è esclusa qualsiasi forma di danno consequenziale. La responsabilità di Rocca Bruna è inoltre sempre limitata all’importo massimo che l’assicuratore di Rocca Bruna pagherà nel caso appropriato.

Informativa sulla privacy e GDPR
Rocca Bruna Rocca Bruna, con sede in Caracoi Cimai 8, 32023 Rocca Pietore (BL), Italia, è responsabile del trattamento dei dati personali come indicato nella presente informativa sulla privacy.

9.1 Informazioni di contatto:

https://rocca-bruna.it
Caracoi Cimai 8, 32023 Rocca Pietore (BL), Italia +393476184289

De Vree Charlotte è il Responsabile della protezione dei dati di Rocca Bruna. Può essere raggiunto tramite hello@rocca-bruna.it

9.2 Dati personali che elaboriamo

Rocca Bruna tratta i tuoi dati personali perché utilizzi i nostri servizi e / o perché li fornisci tu stesso.

Di seguito troverai una panoramica dei dati personali che elaboriamo:

  • Nome e cognome
  • Genere
  • Data di nascita
  • Luogo di nascita
  • Dettagli dell’indirizzo
  • Numero di telefono
  • Indirizzo e-mail
  • Altri dati personali forniti attivamente, ad esempio creando un profilo su questo sito Web, in corrispondenza e per telefono
  • Informazioni sulle tue attività sul nostro sito web

9.3 Dati personali speciali e / o sensibili che elaboriamo

Il nostro sito Web e / o servizio non intende raccogliere dati sui visitatori del sito Web di età inferiore ai 16 anni. A meno che non abbiano il permesso di genitori o tutori. Tuttavia, non possiamo verificare se un visitatore ha più di 16 anni. Pertanto consigliamo ai genitori di essere coinvolti nelle attività online dei propri figli al fine di impedire la raccolta di informazioni sui minori senza il consenso dei genitori. Se sei convinto che abbiamo raccolto informazioni personali su un minore senza tale autorizzazione, ti preghiamo di contattarci a hello@rocca-bruna.it e rimuoveremo tali informazioni.

9.4 A quale scopo e su quali basi trattiamo i dati personali

Rocca Bruna tratta i tuoi dati personali per le seguenti finalità:

  • Gestire il pagamento
  • Invio della nostra newsletter e / o brochure pubblicitaria
  • Essere in grado di chiamarti o inviarti un’e-mail se ciò è necessario per poter eseguire i nostri servizi
  • Informarti sulle modifiche ai nostri servizi e prodotti

9.5 Processo decisionale automatizzato

Rocca Bruna non prende decisioni basate sul trattamento automatizzato

su questioni che possono avere conseguenze (significative) per gli individui. Queste sono decisioni che vengono prese da programmi o sistemi informatici, senza un essere umano (come un impiegato di Rocca Bruna) tra loro.

9.6 Per quanto tempo conserviamo i dati personali

Rocca Bruna non conserva i dati personali per un periodo di tempo superiore a quello strettamente necessario per realizzare gli scopi per i quali i dati vengono raccolti. Utilizziamo i seguenti periodi di conservazione per le seguenti (categorie) di dati personali:

(Categoria) dati personali> Periodo di conservazione: 1 anno> Motivo: invio di promozioni, newsletter

Dati personali> Periodo di conservazione: 1 anno> Motivo: invio di promozioni, newsletter

Indirizzo e dettagli di contatto> Periodo di conservazione: 1 anno> Motivo: invio di promozioni, newsletter

9.7 Condivisione di dati personali con terze parti

Rocca Bruna fornisce a terzi e solo se ciò è necessario per l’attuazione del nostro accordo con te o per adempiere a un obbligo legale.

9.8 Cookie o tecnologie simili che utilizziamo

Rocca Bruna utilizza cookie funzionali, analitici e di tracciamento. Un cookie è un piccolo file di testo che viene memorizzato nel browser del tuo computer, tablet o smartphone quando visiti per la prima volta questo sito Web. Rocca Bruna utilizza i cookie con funzionalità puramente tecnica. Ciò garantisce che il sito Web funzioni correttamente e che, ad esempio, vengano memorizzate le impostazioni preferite. Questi cookie vengono anche utilizzati per far funzionare correttamente il sito Web e per ottimizzarlo. Inoltre, inseriamo cookie che tracciano il tuo comportamento di navigazione in modo da poter offrire contenuti e pubblicità personalizzati.

Alla tua prima visita al nostro sito Web, ti abbiamo già informato di questi cookie e ti abbiamo chiesto il permesso di posizionarli.

Puoi disattivare i cookie impostando il tuo browser Internet in modo che non memorizzi più i cookie. Inoltre, puoi anche eliminare tutte le informazioni precedentemente salvate tramite le impostazioni del tuo browser.

Per una spiegazione, consultare: https://veiliginternetten.nl/themes/s situation / cookies-wat-zijn-het-en-wat-doe-ik-ermee /

9.10 Visualizza, modifica o elimina i dati

Hai il diritto di visualizzare, correggere o eliminare i tuoi dati personali. Inoltre, hai il diritto di revocare il tuo consenso al trattamento dei dati o di opporti al trattamento dei tuoi dati personali da parte di Rocca Bruna e hai il diritto alla trasferibilità dei dati. Ciò significa che puoi inviarci una richiesta per inviare i dati personali che deteniamo su di te in un file di computer a te o un’altra organizzazione da te citata.

È possibile inviare una richiesta di accesso, correzione, cancellazione, trasferimento dei dati personali o richiesta di revoca del consenso o opposizione al trattamento dei dati personali a hello@rocca-bruna.it.

Per assicurarti che la richiesta di ispezione sia stata fatta da te, ti chiediamo di inviare una copia della prova di identità con la richiesta. Rendi la tua foto del passaporto, il numero della carta d’identità e il numero del registro nazionale in questa copia. Questo per proteggere la tua privacy. Risponderemo alla tua richiesta il più rapidamente possibile, ma entro quattro settimane.

Rocca Bruna desidera inoltre sottolineare che hai la possibilità di presentare un reclamo all’autorità nazionale per la protezione dei dati, l’autorità olandese per la protezione dei dati.

9.11 Come proteggiamo i dati personali

Rocca Bruna prende sul serio la protezione dei dati dell’utente e adotta le misure appropriate per prevenire abusi, perdite, accessi non autorizzati, divulgazioni indesiderate e modifiche non autorizzate. Se hai l’impressione che i tuoi dati non siano adeguatamente protetti o ci siano indicazioni di abuso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti o via hello@rocca-bruna.it

Disposizione finale
10.1 Salvo disposizione contraria delle norme di diritto internazionale privato, alle presenti condizioni si applica solo la legge italiana. Gli ospiti non italiani sono ritenuti d’accordo con i termini e le condizioni. In caso di controversia sono competenti solo i tribunali della giurisdizione di appartenenza della città di Rocca Pietore.

10.2 Tutte le controversie derivanti dal contratto dell’utente o da questi termini e condizioni saranno in primo luogo risolte dal tribunale competente in Italia, nella misura in cui le norme di diritto internazionale privato non dispongano diversamente.

10.3. Nessuna delle parti può trasferire i propri diritti e obblighi a terzi se non diversamente previsto nelle presenti condizioni.

10.4 Se e nella misura in cui una qualsiasi disposizione del contratto con l’utente e i presenti termini e condizioni vengono considerati non validi, gli altri termini e condizioni rimarranno in vigore e l’articolo non valido verrà considerato convertito in modo tale da essere allineato con le intenzioni apparenti delle parti.