Prenotare
È possibile effettuare una prenotazione tramite il nostro modulo di prenotazione online, via e-mail o per telefono. La prenotazione è definitiva solo dopo aver ricevuto l’anticipo.
Pagamento
Dopo la prenotazione e prima dell’arrivo ti verrà chiesto di pagare un anticipio. L’importo di questo deposito si basa sul prezzo dell’alloggio (numero di notti x numero di persone). La tassa di soggiorno, il deposito e l’eventuale pulizia finale non sono inclusi in questo e devono sempre essere pagati in contanti all’arrivo.
Al momento della prenotazione verrà richiesto un anticipo del 30%,
L’importo rimanente deve essere pagato all’arrivo in contanti. Non abbiamo la possibilità di pagare tramite contatto bancario / carte di credito.
Per una prenotazione dell’ultimo minuto (48 ore o meno prima dell’arrivo), non è richiesto alcun deposito. L’importo totale deve essere pagato all’arrivo.
Cancellare
1) Prenotazione ‘Standard’
– Cancellazione fino a 45 giorni primo dall arrivo: gratis, la caparra pagata verrà restituito.
– Cancellazione tra 45 e 7 giorni primo dall arrivo: perdita caparra pagata
– Cancellazione meno da 7 giorno primo dall arrivo, no-show o partenza anticipata : 100% da pagare, l’ospite si impegna a pagare l’importo dovuto.
2) Prenotazione ‘Anulla facilmente’
– Cancellazione fino a 10 giorni primo dall arrivo: gratis, la caparra pagata verrà restituito.
– Cancellazione a meno da 7 giorni prima dall’ arrivo, no-show o partenza anticipata : perdita caparra pagata
3) Prenotazione ‘Nessun rimborso possibile’
– Qualsiasi forma di cancellazione: 100% da pagare, l’ospite si impegna a pagare l’importo dovuto.
COVID-19
Se ci sono regole ufficiale che impediscono il vostro arrivo/soggiorno; potete sempre spostare le ferie usando la caparra pagata come voucher.
Arrivo e partenza
- Check-in: dalle 16:00
- Check-out: entro le 9.00
- Arrivi tardivi (dopo le 20:00): vi preghiamo di contattarci telefonicamente per organizzare la consegna delle chiavi.
- All’arrivo verrà chiesto di pagare il saldo e la tassa di soggiorno. Un documento di identità valido sarà richiesto agli ospiti.
Regole della casa
- In tutti gli alloggi si applica un divieto di fumo, se questo non viene rispettato, verrà addebitata una multa di 150 €.
- Gli animali domestici sono ammessi gratuitamente. Al momento della prenotazione, si prega di indicare sempre quale tipo di animale domestico e quanti ne porti.
- All’arrivo ci sarà una spiegazione di come i rifiuti dovrebbero essere ordinati, secondo le norme locali. Si prega di seguire rigorosamente queste norme.
- Non è consentito invitare terzi (non ospiti) all’alloggio.
- Le ore tranquille sono dalle 22.00 alle 07.00.
- L’ospite è responsabile per eventuali danni causati da lui (o compagni ospiti) nel alloggio. In caso di danni, questo deve essere segnalato immediatamente ai proprietari e le spese di sostituzione o riparazione saranno addebitate agli ospiti.
- I proprietari (o la società) non possono essere ritenuti responsabili per incidenti o furti.
Per informazioni più dettagliate, consulta i nostri termini e condizioni
Locazione turistiche:
M0250440515 (pelmo)
M0250440516 (marmolada)
M0250440507 (sella)
M0250440508 (civetta)