Informazione

Prenotare

È possibile effettuare una prenotazione tramite il nostro modulo di prenotazione online, via e-mail o per telefono. La prenotazione è definitiva solo dopo aver ricevuto l’anticipo.

Pagamento

Dopo la prenotazione e prima dell’arrivo ti verrà chiesto di pagare un anticipio. L’importo di questo deposito si basa sul prezzo dell’alloggio (numero di notti x numero di persone). La tassa di soggiorno, il deposito e l’eventuale pulizia finale non sono inclusi in questo e devono sempre essere pagati in contanti all’arrivo.

Al momento della prenotazione verrà richiesto un anticipo del 30%,
L’importo rimanente deve essere pagato all’arrivo in contanti. Non abbiamo la possibilità di pagare tramite contatto bancario / carte di credito.
Per una prenotazione dell’ultimo minuto (48 ore o meno prima dell’arrivo), non è richiesto alcun deposito. L’importo totale deve essere pagato all’arrivo.

Cancellare

1) Prenotazione ‘Standard’
– Cancellazione fino a 45 giorni primo dall arrivo: gratis, la caparra pagata verrà restituito.
– Cancellazione tra 45 e 7 giorni primo dall arrivo: perdita caparra pagata
– Cancellazione meno da 7 giorno primo dall arrivo, no-show o partenza anticipata : 100% da pagare, l’ospite si impegna a pagare l’importo dovuto.

2) Prenotazione ‘Anulla facilmente’
– Cancellazione fino a 10 giorni primo dall arrivo: gratis, la caparra pagata verrà restituito.
– Cancellazione a meno da 7 giorni prima dall’ arrivo, no-show o partenza anticipata : perdita caparra pagata

3) Prenotazione ‘Nessun rimborso possibile’
– Qualsiasi forma di cancellazione: 100% da pagare, l’ospite si impegna a pagare l’importo dovuto.

COVID-19
Se ci sono regole ufficiale che impediscono il vostro arrivo/soggiorno; potete sempre spostare le ferie usando la caparra pagata come voucher.

Arrivo e partenza

  • Check-in: dalle 16:00
  • Check-out: entro le 9.00
  • Arrivi tardivi (dopo le 20:00): vi preghiamo di contattarci telefonicamente per organizzare la consegna delle chiavi.
  • All’arrivo verrà chiesto di pagare il saldo e la tassa di soggiorno. Un documento di identità valido sarà richiesto agli ospiti.

Regole della casa

  • In tutti gli alloggi si applica un divieto di fumo, se questo non viene rispettato, verrà addebitata una multa di 150 €.
  • Gli animali domestici sono ammessi gratuitamente. Al momento della prenotazione, si prega di indicare sempre quale tipo di animale domestico e quanti ne porti.
  • All’arrivo ci sarà una spiegazione di come i rifiuti dovrebbero essere ordinati, secondo le norme locali. Si prega di seguire rigorosamente queste norme.
  • Non è consentito invitare terzi (non ospiti) all’alloggio.
  • Le ore tranquille sono dalle 22.00 alle 07.00.
  • L’ospite è responsabile per eventuali danni causati da lui (o compagni ospiti) nel alloggio. In caso di danni, questo deve essere segnalato immediatamente ai proprietari e le spese di sostituzione o riparazione saranno addebitate agli ospiti.
  • I proprietari (o la società) non possono essere ritenuti responsabili per incidenti o furti.

Per informazioni più dettagliate, consulta i nostri termini e condizioni

Locazione turistiche CIR/CIN

Rocca Bruna Pelmo
CIR: 025044-LOC-00205
CIN:IT025044B4X3XZSVE6

Rocca Bruna Marmolada
CIR: 025044-LOC-00206
CIN: IT025044B4ATLGH4MI

Rocca Bruna Civetta
CIR: 025044-LOC-00196
CIN: IT025044B4ELGWBKLX

Rocca Bruna Sella
CIR: 025044-LOC-00195
CIN: IT25044B42EZ2AXLY 

Picchio Rosso
CIR: 025044-LOC-00312
CIN: IT025044B4P2K38Q66

Lupo Bianco
CIR:025044-LOC-00313
CIN: IT025044B4GUFVWWSS

Casa Alfredino Pelmo
CIR: 025044-LOC-00230
CIN: IT025044B4M8564E59

Casa Alfredino Civetta
CIR: 025044-LOC-00231
CIN: IT025044C2O7NV66KC

Casa Alfredino Marmolada
CIR: 025044-LOC-00298
CIN: IT025044C23OSSWUKJ

Stella Alpina Falcade
CIR: 025019-LOC-00890
CIN: IT025019C2YYQPSDSB

× How can I help you?